Gli anabolizzanti più famosi: cosa prendere per ingrassare?

Quando si inizia ad allenarsi è facile: la massa cresce velocemente, la forza aumenta e si è motivati a continuare. Con il passare del tempo, però, si arriva a un periodo di plateau, in cui l’aumento muscolare rallenta drasticamente o si interrompe del tutto. Questo è ciò che spesso spinge i principianti ad assumere steroidi, che possono aiutarli a superare facilmente i plateau e a raggiungere i risultati desiderati.

Se l’obiettivo è la crescita muscolare, è meglio scegliere prodotti con un elevato indice anabolico (AI). In questo articolo verranno discussi gli steroidi anabolizzanti più noti. È possibile acquistare gli steroidi online su https://italiafarmaci.com/.

Cosa sono gli steroidi anabolizzanti?

Gli steroidi anabolizzanti sono sostanze sintetiche che aiutano ad accelerare la sintesi delle proteine, che sono il materiale di costruzione del tessuto muscolare. Si basano sull’ormone maschile testosterone, motivo per cui non tutti possono essere assunti dalle ragazze.

Negli sport pesanti gli anabolizzanti vengono utilizzati per costruire il tessuto muscolare, aumentare la forza e la resistenza, accelerare il recupero dopo gli allenamenti, ecc.

Quando gli anabolizzanti entrano nel flusso sanguigno, si diffondono nell’organismo e reagiscono con la maggior parte delle cellule. Sono in grado di penetrare la membrana mucosa di organi e ghiandole, perché interagiscono facilmente con i grassi. Gli steroidi anabolizzanti si legano ai recettori androgeni delle cellule, stimolando la secrezione di proteine.

Effetti degli anabolizzanti

Gli effetti dell’assunzione di steroidi anabolizzanti si dividono in due gruppi: anabolizzanti e androgeni. La maggior parte degli effetti desiderati appartiene al primo gruppo:

  • Aumento del tessuto muscolare;
  • Aumento della forza e della resistenza;
  • rafforzamento del tessuto osseo;
  • bruciare il grasso sottocutaneo;
  • Eliminazione dei liquidi in eccesso (non comune a tutti gli anabolizzanti);
  • Aumento del numero di globuli rossi nel sangue;
  • aumento della libido.

Tra le azioni androgene ci sono anche quelle positive. Ad esempio, la muscolarizzazione. Come risultato di questo processo, i muscoli diventano più definiti e sodi e compare la venosità. Ma la maggior parte degli effetti androgeni sono ancora considerati effetti collaterali che possono essere evitati assumendo correttamente gli AAS.

Inoltre, gli anabolizzanti possono aumentare l’autostima e la fiducia in se stessi perché penetrano direttamente nel cervello, dove reagiscono con le cellule cerebrali.

Classifica degli anabolizzanti

Gli steroidi anabolizzanti più conosciuti

  • Testosterone e suoi esteri

Si tratta di un analogo sintetico dell’ormone maschile. Contribuisce a costruire i muscoli, rendendoli più duri e sodi. Contribuisce inoltre ad aumentare la forza e la resistenza.

  • Turinabol

Non è inferiore al testosterone in termini di efficacia, ma ha un grande vantaggio rispetto ad esso, poiché non si trasforma in estrogeni. In questo modo si evitano gli effetti collaterali androgeni.

  • Nandrolone

Considerato il miglior steroide per l’aumento della massa muscolare. È molto efficace. È caratterizzata da una bassa tossicità e da un debole effetto androgeno.

Gli anabolizzanti più famosi cosa prendere per ingrassare
  • Sustanon 250

Contiene una miscela di esteri del testosterone, che vengono assorbiti in tempi diversi. In questo modo, il prodotto rimane attivo per un lungo periodo di tempo.

  • Ossimetolone

Aiuta a costruire efficacemente il tessuto muscolare e ad aumentare la forza, ma spesso provoca effetti collaterali.

Se si assumono questi farmaci in modo corretto, è possibile ottenere rapidamente la forma desiderata.